CREMA
PELLE DI LUNA
I preziosi principi attivi contenuti nella rosa e nel gel di argilla verde, insieme all’elicriso, al benzoino e alla verbena hanno la funzione di schiarire la pelle e di renderla più luminosa, più bianca e trasparente.
Il puro olio di mandorle dolci, il burro di cacao, entrambi bio, e il glicerolo vegetale, nutrono, idratano e proteggono la pelle.
I puri oli essenziali gold di bergamotto, mandarino, limone, litsea cubeba, lavanda sviluppano un profumo ricco e fresco.
Modalità d’uso
Applicare tutti i giorni sulla pelle pulita uno strato sottile di crema e massaggiare delicatamente fino ad assorbimento; eseguire con i polpastrelli delle dita un leggero massaggio rotatorio in senso orario fino a quando la crema non è stata assorbita.
Ingredienti
Acqua, estratto di fiori di elicriso*, estratto di fiori di calendula*, estratto di boccioli di rosa*, olio di mandorle dolci*, miscela di acido stearico e glicerina, miscela di proteine del germe di grano e acidi grassi del cocco, alcool cetilico*, alcool etilico*, verbena estratto*, gomma xantana, olio essenziale di limone*, olio essenziale di litsea cubeba, burro di cacao*, olio essenziale di lavanda*, berberis radice estratto, benzoino radice estratto, argilla verde gel, olio essenziale di bergamotto*, acido lattico, olio essenziale di mandarino, olio essenziale di rosa.
*ingredienti biologici.
Avvertenze
Uso esterno.
Termine ultimo di conservazione dall’apertura: 10 mesi.
Formato
Tubo da 30 ml.
Cod. 2513