ROUGJ+
Le Bende al Sale Rosa dell’Himalaya della linea Rougj Cellulite Trattamento SPA sono imbevute con una soluzione salina ideale per contrastare la ritenzione idrica e il senso di gonfiore.
Il bendaggio può essere adattato alla propria struttura fisica: può essere infatti utilizzato su gambe, pancia e braccia a seconda di dove si concentra maggiormente la ritenzione idrica. È un ottimo alleato contro i liquidi in eccesso e il senso di pesantezza. Ottime da usare in sinergia con le Bende Trattamento Urto Anticellulite, specifiche per la zona di cosce e glutei.
Dermatologicamente testato.
Nichel tested.
Modalità d’uso
Prima del trattamento, si consiglia di preparare la pelle con Oliogel Esfoliante Rougj Cellulite Trattamento SPA. Effettuare i bendaggi prima di un evento importante o quando il senso di pesantezza e gonfiore si fa più persistente.
1. Srotolare la benda a poco a poco e avvolgerla sulla zona del corpo prescelta.
2. Indossare i pantaloncini in cartene contenuti nella confezione e lasciare in posa per 1 ora.
Componenti
Aqua (water), maris sal, glycerin, PEG-40 hydrogenated castor oil, hydroxyethylcellulose, ethylhexylglycerin, benzyl alcohol, phenoxyethanol, parfum (fragrance), benzyl salicylate, hexyl cinnamal, linalool, hydroxycitronellal, isoeugenol.
Formato
120 ml.
Cod. CELL0007