Alburno
di Tiglio
Integratore alimentare che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e la funzione digestiva.
L’alburno è la parte di legno vivo e giovane che si trova tra il cuore e la corteccia legnosa più esterna della pianta. L’alburno di tiglio è un eccellente drenante naturale delle vie urinarie e biliari. Facilità la funzionalità dei reni evitando la formazione di calcoli o eventualmente favorendone la eliminazione. È uno stimolante epatico e della cistifelia, favorisce l’eliminazione dei sedimenti biliari. Favorisce l’eliminazione di urea e delle tossine in circolazione nel sangue. Può essere utile quindi anche in caso di gotta e in varie forme reumatiche.
Ingredienti
Estratto acquoso di alburno (aubier) di tiglio [ottenuto a partire da 1,8 g di alburno (aubier) di tiglio* (Tilia cordata Mill.)].
*Ingrediente proveniente da Agricoltura Biologica.
Modalità d’uso
Agitare le ampolle prima dell’uso. Per evitare la caduta di frammenti di vetro nel liquido, non spezzare le ampolle sopra il bicchiere. Spezzare le punte delle ampolle con un tovagliolino di carta.
Assumere 1 ampolla al giorno diluite in mezzo bicchiere d’acqua.
Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Formato
20 ampolle da 15 ml.
Cod. N1LALBURNO