SPRAY NASALE
In caso di Riniti allergiche. Soluzione ipertonica decongestionante delle vie nasali.
Modalità d’uso
Adulti, ragazzi (> 12 anni) e donne in gravidanza?: Soffiarsi il naso, poi applicare da 1 a 4 nebulizzazioni per narice, da 1 a 5 volte al giorno.
Bambini da 6 a 12 anni: Soffiarsi il naso, poi applicare da 1 a 2 nebulizzazioni per narice, da 1 a 5 volte al giorno.
Bambini da 3 a 6 anni: Soffiarsi il naso, poi applicare una nebulizzazione per narice, da 1 a 5 volte al giorno. Se i sintomi persistono dopo 10 giorni di trattamento, consultare il medico.
Sovradosaggio: In caso di assunzione di una grande quantità di Allergoforce spray nasale, rivolgersi immediatamente al medico o farmacista di fiducia.
Componenti
Aqua, sodium chloride, alcohol, Plantago lanceolata leaf extract, polyglyceryl- 10 carprylate/caprate, sodium benzoate, xanthan gum, potassium sorbate, Cedrelopsis grevei oil (katrafay), Piper nigrum fruit oil (pepe nero), Abies balsamea needle oil (abete balsamico), Tanacetum annuum oil (tanaceto annuo), Anthemis nobilis flower oil (camomilla romana), Chamomilla recutita flower oil (camomilla tedesca), Ledum groenlandicum oil (té de labrador), citric acid.
Avvertenze
Usare entro 30 giorni dalla prima apertura. Salvo diversa prescrizione del medico o del farmacista, è controindicato nei bambini di età inferiore a 3 anni. Non contiene menta né mentolo. Non usare in caso di precedenti reazioni allergiche a uno dei componenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare le dosi consigliate. Controindicato nei bambini con precedenti di convulsioni febbrili. Gravidanza e allattamento: può essere somministrato in gravidanza o in fase di allattamento. Capacità di concentrazione alla guida e utilizzo di macchinari : non alterate.
Conservazione
Conservare al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore.
Formato
15 ml.
Cod. 13151